Denise Pipitone, gli auguri di compleanno dei genitori: “Sei nel cuore di chi ti ama veramente”
Oggi, 26 ottobre, è il 22esimo compleanno della piccola scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo
Sono passati diciotto anni dalla scomparsa di Denise Pipitone e i genitori della piccola, che oggi compirebbe 22 anni, si trovano a fare i conti con un altro compleanno senza di lei. Questa mattina un commovente post ha fatto così la sua comparsa sul profilo ufficiale di Piera Maggio, che non ha mai smesso di tenere alta l’attenzione sul caso della figlia, scomparsa l’1 settembre 2004 a Mazara del Vallo.
Denise Pipitone, un altro compleanno senza di lei
“18 anni dalla tua assenza, senza coccole e abbracci. 💔 Denise sei nel cuore di chi ti ama veramente. Buon Compleanno Denise, ovunque tu sia 🎂 La tua famiglia Papà Pietro & Mamma Piera, Kevin & Brigitte”. Così recita il post che raccoglie i numerosi commenti di chi da anni segue la vicenda della piccola di Mazara.
“Gioia mia tanti auguri ovunque tu sia ❤️😓 Ormai sei diventata grande… una Donna. Che Dio ti possa guidare sulla strada di casa dove ci saranno ad aspettarti tutte le persone che ti amano e che ti cercano da 20 anni… Augurissimi tesoro! ❤️❤️❤️😭😭”. Così si legge su uno dei numerosi messaggi. L’augurio è sempre lo stesso: “che tu possa riabbracciare presto i tuoi genitori”.
Scomparsa Denise Pipitone, un incubo lungo 18 anni. Il papà: “Chi sa parli”