VIDEO | Denise, inviato di “Ore 14” aggredito a colpi di casco a Mazara

Mamma Piera: “Allora, in questi anni, noi genitori di Denise, cosa avremmo dovuto fare una strage?”

Denise

Momenti di alta tensione, a Mazara del Vallo, per un inviato di “Ore 14”, il programma condotto da Milo Infante. Nell’ultima puntata della trasmissione di Rai2 andata in onda ieri, ancora una volta è stato protagonista il caso di Denise Pipitone, la piccola scomparsa l’1 settembre del 2004.

“Cercare la verità su Denise a Mazara può essere pericoloso. Aggredito l’inviato di Ore 14. Solidarietà e affetto al nostro Fadi – scrive il giornalista Infante su Facebook -. Ore 14 Rai2 è anche questo. Cercare in strada le notizie e ottenere botte e minacce. Questo signore sarà denunciato anche se dice che non ha nulla da perdere. Sempre grazie invece a Mazara del Vallo e ai suoi fantastici abitanti che ci hanno accolto con affetto e disponibilità”.

PIERA MAGGIO: “ALLORA NOI AVREMMO DOVUTO FARE UNA STRAGE?”

“TANTA Solidarietà a Fadi, inviato di ore14. – Scrive la mamma di Denise, Piera Maggio – Semmai ci fosse stata una ragione a non essere d’accordo, sarebbe stato opportuno parlarne, senza ricorrere alla violenza. Piaccia o non piaccia. Allora, in questi anni, noi genitori di Denise, cosa avremmo dovuto fare una strage? Le persone perbene di Mazara del Vallo non sono così.