Denise Pipitone: parla la mamma di Gaspare Ghaleb, ex fidanzato di Jessica

Nel corso della trasmissione Quarto Grado è stata intervista la mamma dell’ex fidanzato di Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise

Nella puntata di Quarto grado di ieri sera è stata trasmessa una intervista alla madre di Gaspare Ghaleb, l’ex fidanzato di Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise Pipitone. la bimba scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo. Ghaleb, una decina di giorni fa, è stato interrogato per 6 ore in procura a Marsala. Nell’ultima puntata di Quarto Grado la madre ha risposto in merito ad un incontro avuto con Jessica al mercato.

«MANGIAVA PANE E PANELLE»

«Ho visto Jessica Pulizzi la mattina del primo settembre al mercato con sua sorella Alice ─ ha detto la signora ─, ma io l’orario non lo conosco. Mangiava pane e panelle. Ricordo che mi disse: “Mamma, me lo compri il reggiseno?”. Io le ho risposto: “No, oramai con mio figlio ti sei lasciata”». Quando la giornalista le ha ricordato che Alice, la sorella di Jessica, aveva negato questo incontro, la mamma di Gaspare ha risposto: «Invece è vero. Io l’ho vista, ed ho parlato con lei». Poi ha continuato parlando dell’ex fidanzata del figlio: «A casa mia lei era brava. Mio figlio è onesto ed educato, non c’entra niente. Mia figlia invece non c’era, era andata a comprare i vestiti al marito che adesso è morto investito. Noi abbiamo il cuore bruciato, per questo davanti alla porta non vogliamo nessuno».