Denise Pipitone, 18 anni dalla scomparsa: il commovente post di mamma Piera Maggio
La piccola fu rapita mentre stava giocando davanti casa l’1 settembre del 2004. Aveva solo 4 anni
Sono passati diciotto anni dalla scomparsa della piccola Denise Pipitone, avvenuta a Mazara del Vallo l’1 settembre del 2022. Mamma Piera Maggio, che non si è mai arresa nel cercare la piccola, lancia così un’iniziativa su Twitter in previsione della giornata di domani.
“Carissimi, Vi chiedo per 1 settembre di usare in massa sui social nei post dedicati a Denise gli hashtag #18AnniSenzaDenise e #MissingDenise. Diffondete. Grazie 🌹”.
Un modo per sfruttare la triste ricorrenza diffondendo le immagini della piccola scomparsa all’età di 4 anni, mentre giocava davanti casa. Un modo per non smettere di dimenticare e continuare a sperare in un lieto fine per questa dolorosa vicenda. Oggi, poi, il commovente post sui social.
“18 ANNI SENZA DI TE. Sei sempre nel cuore ❤️ e nella mente di tutti noi. Denise ci manchi tanto! Anche quando tutto sembra perso, finito, noi non smetteremo mai di cercarti. Non molleremo, andremo sempre avanti affinché non otterremo verità e giustizia. La tua famiglia ti ama. Tuo papà Pietro, mamma Piera ♡ Kevin e Brigitte 1 settembre 2004 – 2022”.
Carissimi, Vi chiedo per 1 settembre di usare in massa sui social nei post dedicati a Denise gli hashtag #18AnniSenzaDenise e #MissingDenise
Diffondete. Grazie 🌹 https://t.co/Unzk1MpZrK
— Piera Maggio – MISSING DENISE PIPITONE 💖 (@MissingDeniseMp) August 30, 2022
Caso Denise Pipitone, gip archivia l’indagine sulla scomparsa della bambina