Denise, stasera a “Chi l’ha visto?” importanti novità sulla lettera anonima

Quello di stasera è un appuntamento molto atteso

chi l'ha visto

Stasera, mercoledì 19 marzo, a “Chi l’ha visto?” importanti novità sulla scomparsa di Denise Pipitone. Nel corso della puntata, si tornerà a parlare nuovamente del caso della bimba scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo in circostanze misteriose. Sul caso i media si sono spesso soffermati nelle ultime settimane dopo la riapertura delle indagini, che si spera porteranno finalmente a far luce sulla vicenda.

Quello di stasera, però, è un appuntamento molto atteso, poiché si parlerà della lettera che un testimone oculare del rapimento di Denise Pipitone ha inviato alla redazione del programma, dopo aver già scritto la settimana scorsa all’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio“Sono sicuro di quello che ho visto. So tutto da diciassette anni” avrebbe affermato il testimone anonimo.

LA LETTERA ANONIMA

Una settimana fa il legale della famiglia, Giacomo Frazzitta, aveva rivelato di avere ricevuto una lettera anonima al suo studio contenente “elementi nuovi che abbiamo in parte riscontrato”. L’anonimo, in questa, parla delle fasi successive al sequestro e fa riferimento anche ad alcuni testimoni oculari, dicendo di essere “sicurissimo al cento per cento di quello che ho visto”. Ed ancora: “Non ho mai parlato prima d’ora perché ho paura”.

Molto probabilmente durante la puntata di “Chi l’ha visto?” di stasera interverranno l’avvocato Frazzitta e forse anche Piera Maggio per lanciare ulteriori appelli a chi sa qualcosa che potrebbe finalmente portare alla svolta decisiva.