Deve presentare per forza lei: in diretta ogni pomeriggio sul NOVE | Stanno per firmare il contratto

NOVE

Il NOVE lancia la sfida a tutti (Ansa) - Palermolive.it

Ai nastri di partenza della nuova stagione televisiva RAI e Mediaset devono guardarsi dalla possibile crescita esponenziale del Canale NOVE

Ambizioni, grandi investimenti, un organico di conduttori di altissimo livello e un progetto chiaro e preciso da qui ai prossimi anni. Con questi presupposti il gruppo americano Discovery vuole aggredire il mercato televisivo cercando di mettere in discussione il dominio, finora incontrastato, di RAI e Mediaset.

Oltre al consolidamento di Real Time, cresciuto a dismisura negli ultimi anni, il management italiano del colosso statunitense ha investito imponenti risorse ed energie sullo sviluppo a breve e medio termine del Canale NOVE.

Dopo l’arrivo più di un anno fa di Fabio Fazio insieme al suo “Che tempo che fa“, Discovery non ha badato a spese strappando alla RAI a suon di milioni il pezzo più pregiato dell’intrattenimento televisivo: qualche mese fa Amadeus annunciò l’addio alla TV di Stato e il successivo approdo sul NOVE.

Arriviamo al presente: da qualche giorno a questa parte circolano con insistenza voci e indiscrezioni secondo cui una celebre conduttrice sarebbe vicina a firmare il contratto con i vertici del gruppo Discovery al termine di una lunga e complessa trattativa.

NOVE, l’annuncio è sempre più vicino: arriva la conferma della diretta interessata

Le ultime notizie in tal senso giungono dal sito Davidemaggio.it, in genere sempre ben informato in merito agli spostamenti di conduttori e presentatori da un’emittente televisiva all’altra. Secondo quanto riportato dal noto portale nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio dell’approdo sul NOVE di un altro pezzo da novanta del panorama televisivo italiano.

Dopo Fazio, Amadeus e la stessa Belen Rodriguez il nuovo canale andrebbe ad arricchirsi di un quarto big del piccolo schermo. un nome altisonante con cui poter lanciare il guanto di sfida a Mediaset e RAI.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso riparte dal NOVE (Ansa) – Palermolive.it

NOVE, i fan sono increduli: arriva proprio lei

La conduttrice in questione altri non è che Barbara D’Urso che proprio qualche giorno fa ha preannunciato l’arrivo di importanti novità: “Mi rivedrete presto in TV, ma su un altro canale del telecomando”. Scontato un anno di stop, la showgirl di origine napoletana sta per tornare nella mischia.

La rivelazione della stessa D’Urso trova conferma nella notizia diffusa su Davidemaggio.it: “Ci risulta che Fremantle stia contattando autori e inviati dei contenitori delle reti ammiraglie RAI e Mediaset proponendo un programma simile a “La Vita in Diretta” e “Pomeriggio Cinque” che vedrebbe al timone Barbara D’Urso dal prossimo settembre sul NOVE“. Staremo a vedere.