Di Mariano, il dolore per la morte dello zio Totò: “Sono cresciuto con te”

Francesco Di Mariano, calciatore del Palermo, e nipote di Totò Schillaci ha ricordato lo zio nel giorno della morte con un bellissimo e commovente messaggio sui social. Spesso il calciatore rosanero ha raccontato come suo zio Totò sia stato un forte modello di ispirazione e riferimento fin dall’infanzia.

Di Mariano è cresciuto e si è formato nella scuola calcio Ribolla di Palermo dello zio materno Salvatore Schillaci, prima di iniziare la sua avventura calcistica nel Lecce. Poi nella sua carriera sono arrivati Roma, Ancona, Monopoli, Novara, Venezia, Juve Stabia, Lecce e Palermo, dove Di Mariano porta la maglia numero 7. Il Palermo si sfiderà questo sabato al Renzo Barbera con il Cesana in il lutto per il bomber di Italia ’90.

Grazie per tutti i consigli che mi hai sempre dato per affrontare questo lavoro al meglio. Hai affrontato questa malattia come un leone“, scrive su Instagram il giovane pupillo di zio Totò. “Fino all’ultimo, proprio come facevi in campo, il tuo cuore non voleva cedere, ma adesso puoi riposare in pace e riabbracciare la nonna. E fallo anche da parte mia. Ciao zio, ciao bomber”.