Diana Del Bufalo rivela: “Ho una sindrome rara, la Coprolalia”
Diana del bufalo intervistata dal Corriere della sera si racconta, la scoperta della malattia e la fine della storia con Paolo Ruffini.
Diana del Bufalo, attrice, cantante e comica, è uno dei volti più interessanti e poliedrici della televisione italiana, la sua carriera è decollata dopo la partecipazione al talent “Amici di Maria De Filippi”.
Diana Del Bufalo: “Ho la Coprolalia”
Recentemente Diana ha rivelato di soffrire di una raro disturbo, la sindrome di Coprolalia: “Ho un disturbo, la coprolalia! l’impulso di dire inadeguatezze. La prima volta che mi è capitato ero nel negozio della ex di mio fratello. Una signora ha chiesto se su una collanina si poteva incidere altro, oltre ai fiori. La ex di mio fratello risponde ‘no, solo i fiori. E io dico: ‘Marta, magari la signora ci voleva un bel fallo!’. Mi hanno spiegato che è un ramo della sindrome di Tourette, mi capita quando mi sto annoiando e sono tutti formali”.
L’amicizia con Cristiano Caccamo e il rapporto con l’EX
Sui social fa molto scalpore la sua amicizia con Cristiano Caccamo, molti infatti sperano che tra i due scoppi la passione ma la Del Bufalo spiega: “ Ci dicono di continuo quanto siamo belli, che abbiamo questa connessione speciale e che è impossibile che tra noi non ci sia una storia. Ebbene sì: l’amicizia tra uomo e donna esiste”.
Durante l’intervista le chiedono anche del suo rapporto con il suo ex Paolo Ruffini, Diana ammette che tra i due c’è un bel rapporto e sul fatto che Ruffini ha dichiarato di essere pronto a diventare padre, ammette: “Davvero? Sono contenta per lui. Ora abbiamo un bel rapporto. Io penso che vorrò diventare madre, un giorno, adesso no, manca un compagno. Con Paolo devo dire che la voglia mi era venuta”.
Fonte foto: Ilmessagero.it