Dieta del freddo, -8 Kg in 1 mese: l’ho provata e non ho fatto nessuna fatica: adesso sono in super forma | Non la lascio più
È il momento adatto per perdere quei chili di troppo e con la dieta del freddo è facile e per nulla faticoso. Provala anche tu.
L’inverno è alle porte e il pensiero associativo che tutti facciamo è stare al calduccio e oziare davanti alla TV circondati da tutti gli snack che più amiamo.
Non solo, perché inverno vuol dire anche festività natalizie e questo implica ‘l’obbligo’ di sfondarsi di cibo durante il cenone e il pranzo di Natale.
Tuttavia, se vuoi arrivare al 24 dicembre in perfetta forma fisica per evitare di aggiungere chili di troppo su quelli che hai già, segui la dieta del freddo e risolvi tutti i tuoi problemi.
Io l’ho provata e ti posso garantire che funziona davvero senza troppi sforzi e con ottimi risultati. Se la inizi adesso, sei sicuro di arrivare alle festività natalizie con un buon margine di chili in meno.
Dieta del freddo: facile e buona
Solitamente quando si dice la parola ‘dieta’ tutti pensano che non si mangerà nulla per i prossimi mesi e tutto quello che si può ingerire è sciapo e per nulla gustoso. Non è assolutamente il caso della dieta del freddo, perfetta da cominciare adesso per arrivare pronti al Natale. In un solo mese riuscirai a perdere fino a 8 chili e potrai stare tranquillo che il nuovo anno inizierà alla grande.
Se pensi che i tuoi chili siano eccessivi e vuoi rientrare nel tuo peso forma ideale, metti in pratica la dieta del freddo e vedrai i risultati dopo appena un mese. Io l’ho provata e adesso non la lascio più perché vedo con i miei occhi i risultati. Prendi appunti e comincia la dieta del freddo in modo tale da essere in perfetta forma fisica sia per le vacanze natalizie che per l’inizio del nuovo anno.
-8 kg in 1 mese, ecco cosa devi mangiare
Per poter perdere 8 chili in un solo mese e sederti a tavola durante le feste con nessun senso di colpa sulle spalle bisogna seguire uno schema preciso. Se mangerai sano e in quantità precise, vedrai che i risultati arriveranno in poco tempo. Diminuendo grassi e zuccheri, il tuo corpo si depurerà da tossine e scorie accumulate nel tempo. Infatti, questa dieta del freddo è detossinante e purificatrice ma attenzione: devi essere seguito da un medico per verificare che il repentino cambio di abitudini alimentari non ti provochi problemi di salute. È sempre meglio consultare un medico prima, durante e dopo una fase di cambiamento radicale per il tuo organismo.
Per poter riuscire a perdere 8 chili in un solo mese e vedere i risultati strabilianti che ho visto io devi fare colazione con un succo di arancia, tre fette biscottate integrali, un cucchiaino di marmellata light e un bicchiere di latte scremato alternando il tutto ad una ciotola di latte scremato con 30 grammi di cereali integrali. A metà mattinata puoi mangiare uno yogurt magro, due mandarini, una pera, una barretta ai cereali o bere un frullato di frutta senza zucchero o un succo di pompelmo. A pranzo alterna tra pasta e riso (70 grammi) conditi con verdure o pomodoro, mentre a merenda puoi mangiare un frutto, 30 grammi di mandorle, una barretta ai cereali o uno yogurt. A cena, invece, puoi scegliere tra 150 grammi di pollo con carciofi lessi, 140 grammi di filetto con verdure o un hamburger. Segui questa dieta del freddo e vedrai che perderai 8 chili in un mese, giusto in tempo per le vacanze natalizie.