Difende ragazza molestata sul bus, picchiato autista dell’Amat
Ancora paura e violenza contro il personale Amat. Questa volta a farne le spese è un autista alla guida della N2, bus notturno che dal centro storico porta alle zone marittime di Mondello e Sferracavallo. L’uomo è stato aggredito la scorsa notte al capolinea di piazza Indipendenza per aver difeso una ragazza dal suo molestatore, che ha sferrato un pugno in pieno volto al lavoratore Amat.
ll conducente del mezzo notturno è finito in ospedale con un labbro spaccato e un lieve trauma cranico, giudicato guaribile in 6 giorni. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti dell’Ufficio prevenzione generale che hanno raccolto le testimonianza della ragazza. La vittima ha sporto denuncia per le molestie subite prima dell’aggressione del conducente.
Sono già al vaglio le immagini riprese dalle telecamere installate in zona, ma anche sul bus notturno stesso. Filmati che potrebbero risultare utili e fondamentali per l’identificazione del passeggero violento e molestatore secondo il racconto della ragazza protagonista. Un altro brutto episodio ai danni del personale Amat, in particolare quello che opera nel cuore della notte.