La siciliana Diletta Leotta si concede una breve vacanza da turista a Palermo. La conduttrice, nata a Catania, e volto di punta di Dazn ha trascorso la scorsa serata in giro per il centro storico del capoluogo siciliano. A raccontare la piacevole serata sono le foto pubblicate dal suo profilo Instagram, che oggi conta più di 9 milioni di follower.
La raggiante 33enne ha approfittato della pausa lavorativa legata alla partita della Nazione per godersi qualche giorno di relax tra le bellezze della sua Sicilia. La conduttrice siciliana si è immortalata davanti al Teatro Massimo, nel cuore della città in piazza Verdi e a un passo da via Maqueda, e prima ancora a cena in un ristorante dove ha gustato il tipico cannolo siciliano.
Per la conduttrice catanese è un momento d’oro anche da un punto di vista professionale. A breve debutterà al timone del reality La Talpa, che ritornerà in onda dopo diversi anni sulle reti Mediaset. Il programma, prima di essere trasmesso su Canale 5, sarà disponibile in anteprima sulla piattaforma Mediaset Infinity.