Dipendenti in viaggio premio a Dubai, l’idea di un imprenditore palermitano

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Dipendenti in viaggio premio. L’idea è di Saverio Borgia, 37 anni, imprenditore attivo nel mondo della ristorazione fra Palermo e Milano.

Dal 22 gennaio Borgia, con il fratello Vittorio e altri 10 dipendenti, trascorrerà una settimana fra Abu Dhabi a Dubai fra team building, tour in alcuni ristoranti, relax.

Della “spedizione” faranno parte sei impiegati di Palermo e altri quattro di Milano. I Borgia, infatti, oltre ai tre locali nel capoluogo siciliano (Bioesserì, Molo Sant’Erasmo e Stazione Lago) sono titolari anche di altri tre ristoranti a Milano: due Bioesserì e il neonato Casa Bi, inaugurato i primi di dicembre all’interno di CityLife.

Bioesserì, Molo SantErasmo, Stazione Lago. Tre realtà, ununica idea imprenditoriale: unofferta gastronomica di alta qualità, in luoghi esclusivi, raccontando il territorio attraverso la scelta di prodotti del territorio selezionati.

Dal cuore di Palermo, alla costa sud, fino alla pace del lago di Piana degli Albanesi: un viaggio ideale per il capoluogo siciliano e la sua provincia. Con uno sguardo anche a Milano dove i fratelli Vittorio e Saverio Borgia hanno già tre ristoranti Bioesserì: Milano Brera, Milano Porta Nuova e CityLife: il centro commerciale urbano più grande dItalia realizzato dall’architetto Zaha Hadid nell’ambito del progetto di riqualificazione dell’area ex Fiera di Milano.