Economia

Disneyland cerca nuovo personale, selezioni anche a Palermo: come candidarsi

Disneyland Paris è alla ricerca di nuovo personale. Le selezioni si terranno nelle città di Napoli e Palermo, nelle giornate del 10 e 12 ottobre 2023, quindi tra più di un mese. Le figure ricercate includono: cuochi, camerieri, baristi, personale di servizio ristorazione, receptionist e hostess, operatori di biglietteria e altre opportunità varie.

L’annuncio di lavoro dichiara: “Siete invitati a unirvi a noi il 10 e il 12 ottobre 2023 a Napoli e Palermo, per entrare a far parte del Team di Disneyland Paris nelle affascinanti sfere del turismo e della ristorazione! Stiamo cercando individui talentuosi per diverse posizioni all’interno dei nostri parchi, hotel e Disney Village.”

Leggi anche: Il Cnr assume a Palermo, come iscriversi al concorso: basta il diploma

I contratti proposti varieranno tra l’indeterminato e il determinato. Oltre allo stipendio, i nuovi assunti avranno accesso a vari vantaggi stabiliti dal contratto, tra cui: alloggio nelle vicinanze del luogo di lavoro, ingresso ai parchi e alla piattaforma Disney+, rimborso di circa la metà delle spese di trasporto, copertura dei pasti e altre forme di risparmio
Per inviare la propria candidatura, basta visitare la sezione “My Disney Careers” sul sito ufficiale di Disneyland e presentarsi sul luogo all’orario indicato. La selezione a Palermo sarà il 12 ottobre 2023 al NH Hotel Palermo, al Foro Italico.
Published by
Redazione PL