Home Cronaca Sferracavallo-Acqua dei Corsari, divieto di stazionamento per due week end

Sferracavallo-Acqua dei Corsari, divieto di stazionamento per due week end


Redazione

Nuova ordinanza del sindaco di Palermo

divieto

Per i week end 21-22 e 28-29 novembre sarà in vigore il divieto di stazionamento lungo tutto il litorale che va da Sferracavallo a Acqua dei Corsari. Comprese spiagge, coste, aree verdi aperte al pubblico. Nuova ordinanza firmata dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

Fino al 3 dicembre 2020, permane il divieto di stazionamento in centro: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 e fino alle ore 22:00, nelle giornate di Sabato, Domenica e Festivi dalle ore 5:00 alle ore 22:00. Queste misure adottate dal sindaco per cercare di limitare il contagio Covid nel capoluogo.

EVITARE MISURE PIU’ DRASTICHE

“Il perdurare di una situazione grave per quanto riguarda i contagi e la pressione sulle strutture ospedaliere richiede che proseguano limitazioni parziali. La speranza è che si riesca ad evitarne di ben più drastiche e gravi. 
Confido, però, nella cura che i palermitani vorranno mostrare per la propria salute e quella dei propri cari”. Ha dichiarato il sindaco Orlando.

Le zone del centro interessate dal divieto sono: Quartieri Tribunali – Castellammare, Palazzo Reale – Monte di Pietà, Politeama e Libertà.

Potrebbero interessarti