Dolce e Gabbana portano la Sicilia a Londra: le FOTO dell’Holiday Market sanno di Trinacria

Dolce e Gabbana mettono su un piccolo angolo di Sicilia nell’immensa Londra. Fino al 15 gennaio del 2023, le atmosfere e i simboli tipici del folklore siculo sono protagoniste in uno speciale “Holiday Market“, a Covent Garden. Un modo per far sentire il calore siculo tra le vie già fredde e dal sapore natalizio di Londra.

Le decorazioni tipiche del carretto, tra le più rappresentative dello stile Domenico Dolce e Stefano Gabbana, fanno da sfondo a prodotti nati dalle collaborazioni lifestyle del brand di moda e realtà italiane d’eccellenza, come Fiasconaro, Pastificio Di Martino, Donnafugata e Baci Perugina.

 

Dolce e Gabbana portano la Sicilia a Londra

Solo per un periodo limitato, cioè fino al 15 gennaio 2023, la piazza est di Covent Garden ospita lo speciale store dei due stilisti italiani. Un “mercatino delle vacanze“, pieno di must-have e regali: dalle sciarpe agli accessori in pelle, il tutto dentro uno spazio che richiama il folklore siciliano

Accanto alla collezione prêt-à-porter, come abbiamo anticipato, è in vendita una vasta gamma di offerte di articoli per la casa, insieme a prodotti alimentari e bevande dei partner Dolce e Gabbana (Fiasconaro, Pasta Di Martino, Baci Perugina e DonnaFugata), il tutto confezionato in vivaci lattine e scatole.

[ngg src=”galleries” ids=”109″ display=”basic_thumbnail”]

 
Foto: Profilo Instagram Covent Garden