Home Lifestyle Domenica In, Mara Venier cade in studio: “Non riesco a continuare”

Domenica In, Mara Venier cade in studio: “Non riesco a continuare”


Redazione

"Sono caduta di faccia, ho rotto gli occhiali, preso una botta in faccia e mi fa male il piede" - racconta la conduttrice

Mara Venier

Choc in studio durante la puntata di Domenica In: Mara Venier cade di faccia durante la pubblicità, battendo la testa e il piede. Dopo la breve pausa, Pierpaolo Pretelli è rientrato in studio “Mi trovo in imbarazzo, ma devo sostituire Mara che ha avuto un piccolo incidente” spiega visibilmente a disagio. Attimi concitati che fanno montare la paura, poi fuoricampo una voce dice “spieghiamo altrimenti il pubblico si preoccupa”. Pretelli ci prova: “Durante la pausa per la pubblicità Mara è scivolata e si è fatta una distorsione probabilmente alla caviglia”.

Dopo un po’ la conduttrice è rientrata in studio con ghiaccio appoggiato in fronte e con il piede fasciato e, con voce tremante, ha detto: “Sono caduta di faccia, ho rotto gli occhiali, preso una botta in faccia e mi fa male il piede“. Poi aggiunge: “Non me la sento di continuare, vai tu Pierpaolo”. Guardando Pierpaolo Preselli, che nel frattempo stava conducendo un gioco in cui coinvolgeva il pubblico da casa. Il tutto scatenando la reazione di band e pubblico che, con un grande applauso, l’ha invogliata a continuare.

“IO NON MOLLO”

Mentre in onda andava la clip di presentazione dell’ospite successivo, Mara Venier è riapparsa in studio accompagnata da un ballerino. Si è seduta con la gamba distesa ed il ghiaccio in testa. Al suo fianco, a lei Pierpaolo a farle da “assistente”. Forte come una roccia, la conduttrice ha dichiarato subito: “Ci sono, continuo, non mollo mai! Mi devono abbattere”, riprendendo la trasmissione, nonostante il dolore.

Potrebbero interessarti