Home Dirette TV Domenica In, Mara Venier ricorda il genero morto e scoppia in lacrime – VIDEO

Domenica In, Mara Venier ricorda il genero morto e scoppia in lacrime – VIDEO


Redazione PL

È andata in onda oggi l’ultima puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier. La conduttrice ha voluto iniziare con il ricordo di Pier Francesco Forleo, dirigente Rai ma soprattutto suo genero, marito della figlia Elisabetta. Il manager è scomparso improvvisamente all’età di 61 anni, dopo una breve malattia, lo scorso 9 giugno.

“Ciao Pier, ci mancherai tantissimo”

“Io voglio cominciare salutando Pier”,  ha esordito così la “Zia” di tutta Italia, con le lacrime agli occhi mentre dietro di lei veniva mostrata la foto sorridente di Forleo. “Pier è stato un importante dirigente Rai, un’azienda che noi amiamo tantissimo. Anche lui l’amava molto, si occupava di sport. Ma per me Pier Francesco Forleo era solo mio genero e io la suocera, mi ha sempre chiamato così per 18 anni”, ha aggiunto in lacrime: “Non posso fare a meno di iniziare questa puntata con chi ha portato gioia e amore nella mia vita e nella mia famiglia. Ciao Pier mi mancherai, ci mancherai tantissimo“.

La conduttrice si è poi allontanata dallo studio tra gli applausi del pubblico che le ha dimostrato grande vicinanza e affetto per tutta la durata della trasmissione. 

Giulia Tramontano, le parole di Mara Venier per la mamma di Alessandro: “Sì, suo figlio è un mostro” | VIDEO

Potrebbero interessarti