Home Eventi, tv e spettacolo Domenica a Palermo “Storie d’amare e d’amore” con l’attrice Giusi Cataldo, Liliana Bernardi ed Elena Matteucci

Domenica a Palermo “Storie d’amare e d’amore” con l’attrice Giusi Cataldo, Liliana Bernardi ed Elena Matteucci


Toni D'Anna

Vissuti spirituali dell'amore viste dell'universo femminile attraverso un percorso poetico e musicale

Giusi

In un tempo in cui la comunicazione è affidata alla velocità della diffusione dei messaggi attraverso i canali virtuali c’è ancora spazio per il linguaggio degli sguardi, della parola e della musica? La risposta è in un progetto che apre la stagione estiva degli amici della musica. Domenica alle 21 allo Spasimo l’attrice Giusi Cataldo, le musiciste Liliana Bernardi ed Elena Matteucci saranno in scena con “Storie d’amare e d’amore”.

Vissuti spirituali dell’amore viste dell’universo femminile attraverso un percorso poetico e musicale variegato saranno raccontati da dieci figure femminili. Saranno ispirati da spaccati di vita reale e da prose e poesie. Un happening imperdibile per la presenza di grandi autori come Alda Merini giusto per citarne una e da componimenti musicali di grandi musicisti. I biglietti, al prezzo di 15 euro si possono acquistare presso il teatro Santa Cecilia dal venerdì al sabato o al botteghino dello Spasimo nella serata della rappresentazione.

Potrebbero interessarti