Home Cronaca Ai domiciliari pubblica su TikTok video dell’arresto e deride inquirenti

Ai domiciliari pubblica su TikTok video dell’arresto e deride inquirenti


Redazione

È stato posto ai domiciliari con l'accusa di spaccio di droga nell'operazione Africo a Palermo della Guardia di Finanza martedì scorso insieme ad altre otto persone. "La galera è di passaggio, sempre a testa alta" si legge in un video condiviso su Tik Tok

domiciliari

Un video condiviso su Tik Tok mentre esulta dopo la notizia degli arresti domiciliari che gli hanno evitato il carcere: così Francesco Gelfo, 22 anni, palermitano, racconta ai suoi follower quanto accaduto dopo il blitz della Guardia di Finanza che lo ha visto coinvolto martedì mattina insieme ad altre otto persone. “Me l’avete suc… Sono a casa con gli arresti domiciliari”. Il tutto con due faccine sorridenti. Sotto: “La galera è di passaggio, sempre a testa alta”. In sottofondo, come colonna sonora, “Rispetto e libertà” di Nello Amato.

E giù tanti like, con relativi commenti degli amici. “C’è da andarne fiero”. E ancora “Diglielo a sti 4 fanghi”. Il giovane di 22 anni reagisce sui social al provvedimento di custodia cautelare firmato dal gip Walter Turturici. I pubblici ministeri di Palermo che hanno coordinato le indagini, contestano a Gelfo la detenzione e la cessione di circa mezzo chilo di hashish. 

domiciliari

Potrebbero interessarti