Donna di Corleone positiva al Covid-19 dopo 25 giorni di quarantena

Il sindaco Nicolò Nicolosi: «Nessun allarme».

La provincia di Palermo conta un nuovo caso di Coronavirus: la malattia pandemica ha colpito una donna di Corleone (PA), rientrata dal nord, che aveva seguito venticinque giorni di quarantena. Dopo tutto questo lasso di tempo, è risultata comunque positiva al tampone che ha rivelato il contagio da Covid-19. L’ufficilialità è arrivata direttamente da Nicolò Nicolosi, sindaco del famoso paese in provincia di Palermo.

LE PAROLE DEL SINDACO

Una donna positiva al Covid-19. La conferma è stata data da Nicolò Nicolosi, il primo cittadino di Corleone che, spiegando i fatti, ha rassicurato i cittadini invitando tutti alla calma:

“Si tratta di una persona che non ha alcun sintomo e che al termine della quarantena è stata sottoposta a tampone insieme con gli altri familiari risultati, invece, negativi. Nessun allarme.La signora è stata in quarantena, non ha circolato per la città e non ha incontrato nessuno. La positività è stata riscontrata alla fine della quarantena e ora dovrà stare in casa, con i familiari, per almeno altre due settimane in attesa di un nuovo tampone”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY