Donna investita e uccisa a Palermo, la famiglia: “Nessuno ha chiesto scusa”
C’è ancora shock e sgomento per la morte di Rosalia Osman, la donna uccisa dopo esser stata investita da un’auto venerdì 10 marzo nella bretella laterale di viale Regione Siciliana, all’altezza di via Oreto.
Incidente mortale a Palermo
La vittima aveva 50 anni ed era residente a Ciaculli. Da una prima ricostruzione, sembra che la vittima stesse tornando a casa a piedi dopo aver fatto la spesa quando è stata raggiunta da un’auto che l’ha trascinata per più di venti metri. La cinquantenne è morta sul colpo.
La figlia di Rosalia Osman: “Nessuno ha chiesto scusa”
A non darsi pace per la tragica scomparsa è la figlia. Su Facebook, la giovane rivela che nessuno dei parenti della persona a bordo dell’auto ha chiesto scusa per quanto accaduto.
“Amore mio, vita mia, eri bellissima, una donna come non ce n’è più. Ci hai dato la vita, ci hai dato tutto. Chi ti conosce sa quanto buona eri. Farò giustizia per te. Nessuno dei parenti della persona che l’ha travolta è venuta a vedere la mamma, nessuno che si presenta a dire qualcosa, a chiedere scusa, a chiedere perdono. Ti sei portata via la vita mia, la vita di tutti noi. Sei l angelo più bello del cielo, che il Signore ti accolga mammina mia”.
Palermo, incidente mortale in viale Regione Siciliana: investita una donna | VIDEO