Donna spinge senza motivo una bimba di 3 anni sui binari del treno – VIDEO

Una senzatetto di 32 anni senza fissa dimora si è improvvisamente avvicinata e, senza alcuna ragione, ha spinto la piccola sui binari del treno

Una madre e una bambina di 3 anni stavano aspettando il treno alla stazione di Gateway Transit Center a Portland, in Oregon, quando una donna  si è improvvisamente avvicinata alle loro spalle e, senza alcuna ragione, ha spinto la piccola sui binari del treno. Si tratta di una senzatetto di 32 anni di nome Brianna Lace Workman. Come  riferito in un comunicato del Multnomah County Sheriff’s Department, la donna, senza fissa dimora, è stata arrestata e accusata di tentato omicidio. 

La piccola, che aspettava il treno con la madre, è stata ricoverata in ospedale ed è in condizioni stabili. Ha riportato ferite multiple alla testa. A salvare la bambina è stato un passante che l’ha tirata su prima che passasse il treno. Nel video, ripreso dalle telecamere di sorveglianza, si vede il momento in cui la donna si alza e spinge la bambina, da dietro, verso i binari.