Donna trovata morta in viale della Croce Rossa: disposta autopsia

Tragedia a Palermo, morta una donna

donna

Una giovane donna, un avvocato poco più che trentenne, è stata ritrovata morta giovedì pomeriggio in un appartamento di viale della Croce Rossa a Palermo. Sembra che la donna avesse una corda legata al collo, appesa a una trave di una finestra interna.

A lanciare l’allarme sarebbe stato il marito (anche lui poco più che trentenne) che non riusciva a contattare al telefono la moglie; intorno alle 14.30 la tragica scoperta. Sul posto sono intervenuti in un primo momento la Polizia e i sanitari del 118 che hanno potuto solamente constatare la morte della donna. Successivamente si è recata sul luogo la Scientifica per effettuare i rilievi. Necessario anche l’intervento di una seconda ambulanza per soccorrere i familiari della vittima, colti da malore.

Gli investigatori hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso all’interno dell’appartamento fino a sera; la prima ipotesi è quella del suicidio, ma la Procura ha disposto l’autopsia sul corpo della donna che si terrà presso l’istituto di medicina legale del Policlinico. Aperta un’indagine.