Sicilia, donna violentata in strada: arrestati due clochard
Una donna dominicana di 36 anni è stata violentata da due clochard di 39 e 28 anni a Catania. La vittima è stata adescata alla fermata dell’autobus di piazza Alcalà mentre si stava riparando dal freddo e dal vento. Un senzatetto, originario di Augusta, avrebbe avvicinato la donna proponendole un riparo, spacciandosi per un conoscente del fidanzato.
Il trentanovenne ha quindi portato la vittima nel luogo dove di solito dorme, sotto gli archi della Marina. Ha iniziato con delle avances, poi l’ha scaraventata sopra un materasso, palpeggiandola, strappandole poi i pantaloni e violentandola. Dopo poco allo stupro si è aggiunto anche un ventottenne egiziano. Nonostante la donna chiedesse di fermarsi, i due hanno continuato a violentarla.
Prima di andare via, abbandonando la vittima, i due uomini sono riusciti anche a rubarle il cellulare. A quel punto la donna di 36 anni, in lacrime e sotto shock, è riuscita a ripararsi in un parcheggio di autobus locale dove è stata trovata da un vigilante in servizio che ha chiamato il 112. La donna ha raccontato tutto alla polizia per poi essere trasportata in ospedale per le cure del caso.
I clochard bloccati poco dopo dalla polizia
Grazie al riconoscimento della vittima, gli agenti della polizia sono riusciti a bloccare e arrestare poco dopo i due clochard che hanno precedenti per reati contro la persona e il patrimonio. Si trovano in carcere in attesa della convalida dell’arresto da parte del gip.