“Don’t forget the Lyrics”, decimo successo per la campionessa palermitana Maria: vinti 27mila euro
La bella e brillante concorrente di Palermo si sbarazza degli avversari con una facilità a volte disarmante
Non si ferma più Maria, la campionessa palermitana che partecipa con successo a “Don’t forget the Lyrics”, lo show che va in onda su Nove ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle 20:20. La giovane è arrivata alla decima vittoria e continua a sbarazzarsi dei concorrenti con disarmante facilità. Anche ieri sera nulla hanno potuto Enrico di Verona e Martina di Pistoia. La palermitana è arrivata al “Duello” contro il veronese in scioltezza, cantando 95 parole di “Bruci la città”, canzone di Irene Grandi. Per un soffio non ha centrato ancora una volta le 100 parole, come ha fatto molte altre volte. Il povero Enrico, che ha scelto di interpretare “Nuvole e lenzuola” dei Negramaro non è andato oltre le 35.
La ‘Scalata finale’, con il premio di 5mila euro
Nella fase successiva di “Don’t forget the Lyrics”, “La scalata finale” che dopo 5 step fa vincere un premio di 5mila euro, Maria ha superato 4 tappe di 5, accontentandosi alla fine di vincere 2mila euro. Somma che, comunque, ha portato il totale delle vincite a 27mila euro. In questa fase, la campionessa da due puntate come “aiuto da casa” si è portata il papà Giovanni, anche lui appassionato di musica. La bella palermitana ha detto che è proprio grazie a suo padre che conosce molte canzoni, anche datate. Maria ha superato le tappe della scalata finale ricordando le parole mancanti di “Fai Rumore” di Diodato, “Mon amour” di Annalisa, “Arriverà” dei Modà ed Emma, ed “Anche fragile” di Elisa. La canzone del traguardo finale era “Voglio andare a vivere in campagna” di Toto Cutugno.
La giovane concorrente, pur conoscendo i testi di moltissime canzoni di tante epoche differenti e di tanti generi e stili, ha preferito contentarsi dei 2mila euro già conquistati, portando la sua vincita totale a 27mila euro.
A “Don’t forget the lyrics” 20mila euro per Maria, la campionessa palermitana che vince sempre