Dopo il tradimento, divorzio vicino per Meghan ed Harry?

L’ultima indiscrezione apparsa su un magazine parla della coppia pronta al divorzio. Ci sarebbe un tradimento di Meghan, sorpresa con la guardia del corpo

La coppia reale formata da Harry, duca di Sussex  e Meghan Markle sarebbero in crisi, e all’origine delle voci ci sarebbe un tradimento. È una notizia spifferata da una fonte vicina alla coppia, che ha parlato di una violenta lite tra i due, e di un possibile imminente divorzio. Le indiscrezioni sono state riprese dal magazine ‘In Touch’, che ha pubblicato alcune testimonianze che parlano del presunto tradimento di Meghan ai danni di Harry. Fra i ci sarebbe stata una furibonda lite nella loro casa;  altri insider invece parlano di un bisticcio avvenuto  in un ristorante, terminato quando Harry,   molto nervoso, sarebbe andato via lasciando sola la consorte al tavolo. Il tabloid ha descritto anche l’episodio che avrebbe dato origine a questa situazione. Ha raccontato che Harry si trovava nel suo studio, quando è squillato il telefono.

Si parla di divorzio

Stando a quanto riportato da un insider citato dal giornale, Harry sarebbe stato chiamato dalla scuola del figlio Archie. Gli veniva comunicato che Meghan era andata a prendere il bambino. Il duca avrebbe così preso in fretta e furia Lilibet da casa, guidato fino alla scuola e poi recuperato il primogenito. La dimenticanza della Markle ─ ha spiegto il magazine ─, era dovuta al fatto che stava con la guardia del corpo Chris Sanchez. Esisterebbero delle foto della lite fra Harry e Meghan avvenuta nella lussuosa villa di Montecito, e la parola divorzio sembrerebbe non essere più un tabù. In tutto ciò la famiglia reale c’entra relativamente, anche se pare che Carlo, William e Kate Middleton appoggerebbero l’eventualità  di un divorzio, nel tentativo di riportareHarry all’interno della monarchia, liberandosi così dell’ingombrante e mal tollerata Meghan.