Home Lifestyle Dopo le smentite, dal gossip spunta il nome della nuova fiamma di Totti

Dopo le smentite, dal gossip spunta il nome della nuova fiamma di Totti


Pippo Maniscalco

La nuova fiamma di Francesco Totti era allo stadio a vedere la partita Roma-Genoa seduta vicino a lui, e il loro rapporto esisterebbe da qualche tempo

Ieri è scoppiata la notizia della crisi nel matrimonio fra l’ex capitano romanista Francesco Totti e la show girl Ilary Blasi. Nelle ultime ore non si è parlato né scritto d’altro. Forse più della crisi russa-Ucraina. Ma sarà vero? Ieri sono circolati indizi, conferme e smentite. Sui loro profili social, sono intervenuti i diretti interessati, tentando di fare chiarezza e scansare le voci di una loro rottura . Francesco Totti ha scritto, ovviamente, che si tratta di fake news, invitando i media che pubblicano queste notizie a fare attenzione, perché di mezzo ci sono dei bambini, e “i bambini vanno rispettati”. Ma molti notano che non ha scritto che ama ancora sua moglie. Su Instagram IlaryBlasi, invece, ha pubblicato una “storia” per mostrare una cena in famiglia, con lei ed il marito seduti accanto.

TOTTI FREQUENTEREBBE NOEMI BOCCHI

Ma oggi il gossip ha fatto riesplodere il caso. L’ex “Pupone” avrebbe una nuova frequentazione con una donna della quale circola anche il nome. Sarebbe Noemi Bocchi, 34 anni, separata con due figli, che frequenterebbe Francesco da mesi. Prima come amica, poi qualcosa in più. Laureata in economia aziendale, Noemi era allo stadio con Totti per la partita Roma-Genoa, seduta alle sue spalle. Come lui, è appassionata di padel, e si dice che i due si sarebbe conosciuti proprio giocando in un circolo. A scatenare i primi sospetti pare sia stata una fuga di lei da un party per andare dall’ex numero 10 che aveva avuto un piccolo incidente in auto. Da quel momento le voci sul loro rapporto si sono intensificate, anche perché sarebbero stati avvistati a Montecarlo. Ma nessuno ne aveva mai parlato, fino a quando non è esplosa la notizia della crisi di questa coppia, che pareva inossidabile.

Potrebbero interessarti