Dramma a Palermo, malore fatale mentre fa jogging: morto un 23enne

Tragedia alla prime luci del sole a Palermo. Giuseppe Taravella, giovane di 23 anni, è morto in seguito a un malore mentre faceva jogging. Ѐ accaduto all’alba in via Matteo Bonello, a un passo dalla Cattedrale di Palermo nel centro storico della città. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane si sarebbe accasciato per terra mentre si stava allenando in via Matteo Bonell

Taravella era iscritto alla facoltà di Medicina e nutriva una profonda passione per lo sport. Dopo il malore, nonostante l’intervento degli agenti di polizia e dei sanitari del 118, purtroppo per il 23enne non c’è stato nulla da fare. I funerali si svolgeranno domani, martedì 17 settembre alle ore 11, nella chiesa di San Michele.

Il ricordo della sua scuola

“La nostra comunità è addolorata per la salita al cielo del giovane ex alunno. Un ragazzo solare, intelligente, sorridente, dinamico, sensibile, sempre pronto a scommettersi per gli altri. Da qualche anno aveva lasciato il Gonzaga Campus per proseguire gli studi in Medicina. Oggi lo ricordiamo così, sorridente nella nostra scuola, dove lo scorso luglio lo abbiamo visto l’ultima volta per un saluto che non sapevamo sarebbe stato l’ultimo”, si legge sulla pagina social della scuola Gonzaga, istituto frequentato con amore dal giovane.