Dramma in crociera, accusa malore e muore dopo proposta di matrimonio
Doveva essere una vacanza da sogno, quella che avrebbe sugellato per sempre il loro amore. Ma si è trasformata in una vera e propria tragedia. Silvio Maisti, 35 anni, è morto dopo aver fatto la proposta di matrimonio alla sua Valentina, a bordo della nave da crociera che tanto sognavano.
La proposta di matrimonio
Secondo quanto appreso dai media locali, l’uomo era in crociera nel Mar Mediterraneo con la compagna e alcuni familiari. Aveva pensato a quel viaggio con un intento ben preciso: regalare l’anello alla donna con cui conviveva da tempo e con la quale già aveva un bambino, chiedendole di sposarla. Una perfetta favola romantica. La mattina successiva, quella del 30 aprile, però, si è consumato l’impensabile dramma.
Il malore
Silvio avrebbe accusato un malore quando si trovava ancora a letto. La compagna ha immediatamente allertato il personale di bordo, chiedendo aiuto anche ai vicini di cabina. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Silvio è morto sulla nave che stava facendo rientro al porto di Civitavecchia.
I familiari, distrutti dal dolore, lamentano il ritardo dei soccorritori. “Una notizia sconvolgente – ha scritto una cugina sui social – ancora non ci credo, ancora non realizzo. Non te lo meritavi proprio adesso che avevi raggiunto l’apice della felicità grazie alla tua famiglia che hai tanto desiderato. Mi mancherai Silvé. Sarai sempre nel mio cuore. Fai buon viaggio, riposa in pace cugi. Un abbraccio forte a tutta la tua famiglia”.