Dramma in Sicilia, malore improvviso stronca giovane mamma di 39 anni

La giovane mamma avrebbe compiuto 40 anni il prossimo mese

La comunità di Scicli, nel Ragusano, è ancora sotto shock per la morte di Alessia Musumeci, 39 anni, moglie e madre di due bambini. La giovane donna è morta a causa di un malore improvviso la scorsa notte. 

Nonostante l’intervento dei soccorritori del 118, per Alessia non c’è stato nulla da fare. La giovane mamma avrebbe compiuto 40 anni il prossimo mese.

Morte Alessia Musumeci: “Dolcissima ragazza e mamma stupenda”

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social appresa la tragica notizia. Alessia era infatti molto conosciuta e apprezzata nella comunità ragusana. 
 
“Ciao amica mia riposa in pace e ricorderò sempre i bei momenti trascorsi insieme sei sempre stata solare è disponibile con tutti. Rip angelo grande”
 
“Non ci posso credere, ti ho vista nascere e crescere sempre col sorriso in bocca dolcissima ragazza e mamma stupenda. Veglia sempre sulla tua famiglia buon Paradiso dolce”.
 
“Come dimenticare i pomeriggi e le serate passate insieme, come dimenticare la ragazza solare che sei stata, custodirò nel mio cuore. Donna, mamma e amica speciale, veglia sui tuoi piccoli”.

I funerali si terranno oggi pomeriggio, giovedì, alle ore 16 nella chiesa di San Giorgio a Donnalucata. 

CONTINUA A LEGGERE