Tragedia a Monreale dove un uomo di 44 anni, Antonio Gorgone, è morto. Fatali per lui i postumi del Covid avuto due anni fa, nel 2021. Era stato in terapia intensiva per lungo tempo, poi dopo essersi ripreso ha iniziato un percorso di riabilitazione. La malattia gli aveva provocato anche dei gravi danni ai polmoni. Negli ultimi giorni le condizioni di Gorgone sono peggiorate fino al decesso.
Il quarantaquattrenne viveva nella frazione di Pioppo. Lavorava nelle Poste da 15 anni, era al Mal (Micro area logistica) di via Ugo La Malfa a Palermo. Era sposato con Cinzia che aveva conosciuto durante il suo precedente lavoro ad Almaviva, era papà di due bambini.
In tanti hanno ricordato Gorgone sui social. “Voglio ricordarti così sorridente come nel giorno del mio matrimonio – scrive Valeria Caracausi postando una foto – fai buon viaggio e riposa in pace Antonio Gorgone grande collega”. Rabbia e tanto dolore nel messaggio di Giuseppe Barrale: “”Alla fine ha vinto lui il covid 😡 hai lottato come un leone per te e la tua famiglia, ma ha vinto lui 😡 Rip in Pace Amico e collega”. “Ciao amico e collega Antonio Gorgone non ti dimenticherò mai. Eri una roccia e un vulcano. Sempre nei cuori di tutti noi. Sempre con noi”, scrive Fabio Davi.