Dramma nelle Isole greche, 19enne siciliana in vacanza muore travolta da un bus
Un terribile incidente stradale ha tolto la vita a una 19enne siciliana. La giovane si trovava in vacanza con il fidanzato e alcuni amici sull’isola di Rodi, nel mare Egeo. Nicole Lorefice, questo il nome della ragazza di Vittoria, si trova a bordo di una moto quando un autobus locale del posto l’ha travolta. Dopo l’impatto è stata soccorsa e portata in ospedale, ma le sue condizioni erano disperate. In poco tempo non c’è stato più nulla da fare per Nicole.
Gravi erano le lesioni e l’emorragia celebrale causati dal violento scontro con il mezzo pesante, ferito ma non in modo grave il fidanzato. I genitori della giovane Nicole, avvisati dagli amici, sono già partiti per l’isola della Grecia. Dalle prime informazioni si sa che la moto era stata affittata dalla coppia per un’escursione, ma l’esatta dinamica dell’incidente resta ancora da comprendere e accertare.
Leggi anche: Per i medici è un’indigestione, donna muore a Patti dopo essere stata dimessa dall’ospedale
La polizia greca sta indagando mentre la magistratura ha disposto l’autopsia sul corpo della ragazza. Nicole aveva lasciato per l’ultima volta casa lo scorso 12 agosto, prima di partire per la volta della Grecia. Non si sa ancora quando si potrà ottenere il rimpatrio della salma, che attualmente si trova nell’obitorio dell’ospedale, e quando potranno svolgersi i funerali della giovinissima Nicole.