Droga nonostante l’affidamento ai servizi sociali: arrestato 33enne a Mazara
I carabinieri hanno notato i frequenti spostamenti dell’uomo verso la casa di un 47enne ai domiciliari con l’accusa di spaccio di droga
Arrestato un 33enne pregiudicato per detenzione di sostanze stupefacenti a Mazara del Vallo. L’uomo, residente nel quartiere Mazara 2, era sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali per reati contro la persona ed in materia di stupefacenti. I carabinieri hanno, tuttavia, notato spostamenti, anche più volte al giorno, verso la casa di un 47enne ai domiciliari con l’accusa di spaccio di droga.
Si è approdato così, nella giornata di martedì scorso, al fermo del 33enne da parte dei carabinieri per sottoporlo a controllo prima che entrasse nell’appartamento. Tuttavia, alla vista dei militari, il giovane si è dato alla fuga in bici.
I carabinieri sono riusciti comunque a intercettarlo e si sono poi concentrati sulla ricerca di un piccolo pacchetto gettato dall’uomo nell’erba. Era un involucro in cellophane con 53 grammi di cocaina in un unico blocco.