Home Catania Live Cerca di disfarsi della droga gettandola nel wc: arrestato 21enne di Trapani

Cerca di disfarsi della droga gettandola nel wc: arrestato 21enne di Trapani


Redazione PL

Il ragazzo avrebbe così cercato di sbarazzarsi di un involucro di stoffa, contenente due panetti di hashish del peso complessivo di circa 200 grammi

cadavere

Aveva cercato di disfarsi della droga gettandola nel wc di casa, ma non vi è riuscito. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno arrestato un 21enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il servizio antidroga ha visto la collaborazione dei carabinieri della stazione di Trapani Borgo Annunziata, della Compagnia di Intervento Operativo del XII Reggimento Sicilia, nonché del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia.

In particolare, l’azione investigativa dei Carabinieri si era concentrata sul giovane, che aveva già dei precedenti. I militari hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione, sorprendendolo mentre gettava un involucro di stoffa nel wc. Dentro erano nascosti due panetti di hashish del peso complessivo di circa 200 grammi.

La perquisizione della casa ha permesso di rinvenire anche due bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi. Presenti anche 120 euro, probabilmente provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato dunque arrestato e posto agli arresti domiciliari, così come disposto dalla Procura di Trapani. In sede di udienza di convalida, il gip, sulla base dello stato attuale degli atti, ha ravvisato la necessità di sottoporre l’uomo alla misura cautelare dell’obbligo di dimora con divieto di allontanarsi tra le ore 20 e le 7 del giorno successivo.

CONTINUA A LEGGERE

 

Potrebbero interessarti