Home Cronaca di Palermo Due kg di droga all’interno dell’auto: arrestate tre persone

Due kg di droga all’interno dell’auto: arrestate tre persone


Redazione PL

L'accusa per i tre è detenzione e spaccio di droga. I Carabinieri hanno fermato l'auto all'altezza dello svincolo di Sciara

figlia

I Carabinieri hanno arrestato tre persone con l’accusa di detenzione e spaccio di droga domenica sera. Si tratta di B.A, 35enne, B.M., 43enne e B.S. e un giovane di 23 anni, tutti e tre residenti a Termini Imerese e già noti alle forze dell’ordine.

Nel corso di un controllo del territorio i militari hanno fermato l’auto con i tre uomini a bordo all’altezza dello svincolo di Sciara, sulla statale 113. Nel corso della perquisizione, i militari hanno scoperto un sacco di juta con all’interno due chili di marijuana. Tale quantitativo avrebbe fruttato fino a 20mila euro.

Gli arrestati si trovano ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida; B.S. è già gravato dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S.

Nei giorni scorsi i Carabinieri hanno arrestato un ragazzo a Carini. Nella sua abitazione teneva quasi 400 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.

VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Potrebbero interessarti