Home Catania Live Droga, arrestati padre e figlia alla Vucciria

Droga, arrestati padre e figlia alla Vucciria


Redazione PL

Il G.I.P. ha sottoposto l’uomo alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. La donna è invece agli arresti domiciliari.

droga

Due arresti per droga nel quartiere Vucciria di Palermo. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno infatti tratto in arresto padre e figlia, rispettivamente di 60 e 47 anni, palermitani, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Coadiuvati da un’unità cinofila del Nucleo Palermo Villagrazia, i militari hanno perquisito la casa degli indagati, sita nel noto quartiere palermitano. Hanno così trovato quasi 500grammi di cocaina, parzialmente suddivisa in dosi, e oltre 1000 euro in banconote di piccolo taglio.

La droga recuperata immessa sul mercato del dettaglio avrebbe fruttato fino a 50.000 euro. Sequestrata, sarà esaminata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo per le verifiche ponderali e qualitative.

L’arresto è stato convalidato del G.I.P. che ha sottoposto l’uomo alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. La donna è invece agli arresti domiciliari.

È obbligo rilevare che gli odierni indagati sono, allo stato, solamente indiziati di delitto, pur gravemente. La loro posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo la emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio al principio costituzionale di presunzione di non colpevolezza.

CONTINUA A LEGGERE

Droga dentro al carcere insieme alle merendine: scatta l’operazione al Pagliarelli

 

Potrebbero interessarti

Palermo Live
Giornale online con notizie riguardanti la città di Palermo