Drusilla Foer in Sicilia: ecco le tappe di “Eleganzissima”

Grande successo per lo spettacolo incentrato sulla vita di Madame Foer: a Palermo è già sold out

drusilla foer

Arriva in Sicilia “Eleganzissima”, lo spettacolo di Drusilla Foer, personaggio di fantasia inventato da Gianluca Gori reduce dall’esperienza dell’Ariston.

Il recital, scritto e interpretato da Drusilla Foer stessa, si basa su una serie di aneddoti tratti dalla sua vita. Racconti che disegnano un viaggio dagli ampi confini: dall’Italia e l’Europa fino all’America e a Cuba. A costellare le varie tappe di questo ampio tour gli incontri con personaggi fuori dal comune o famosi. Il tutto giocato sul filo tra il reale e il verosimile, il comico e il commovente.

Drusilla Foer in Sicilia: ecco dove e quando

In Sicilia “Eleganzissima” parte da Catania. La prima tappa sarà al teatro Metropolitan il 25 marzo. Il giorno dopo sarà la volta del teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto, mentre il 28 si terminerà al teatro Golden di Palermo. I biglietti sono in vendita su Ticketone.it e presso i botteghini dei teatri, ma a Palermo si è già registrato il sold out.

Grande successo anche a Catania: la richiesta di biglietti ha fatto sì che dal teatro Musco lo spettacolo fosse spostato al Metropolitan.

“Eleganzissima” in Sicilia grazie ad Agave Spettacoli

“Eleganzissima” arriva in Sicilia grazie ad un’intuizione di Andrea Randazzo e di Agave Spettacoli. Le serate avranno inizio sempre alle ore 21.30. La produzione è della Best Sound di Franco Godi, compositore per la pubblicità, per la tv e per il cinema fin dagli anni ’60.

A curare la distribuzione è Savà Produzioni Creative, che per la Sicilia si avvale della collaborazione di Agave Spettacoli di Andrea Randazzo. Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione di Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori al clarinetto e sax.

CONTINUA A LEGGERE