Due incidenti in viale Regione Siciliana in poco tempo, coinvolte auto e moto: tre feriti

Ancora un incidente a Palermo

viale regione

Due incidenti si sono verificati a distanza di pochissimo tempo in viale Regione Siciliana a Palermo, all’altezza di via Pitrè uno in direzione Trapani e uno in direzione Catania. Coinvolte tre auto e due moto. Tre i feriti, due trasportati a Villa Sofia e uno, in codice rosso al Civico. Si tratta di un ragazzo di 24 anni, G.S., che ha riportato fratture ad arti inferiori e superiori. Traffico in tilt in entrambe le carreggiate. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica Stradale e i sanitari del 118. 

Scia di incidenti oggi a Palermo

Scia di incidenti a Palermo oggi: il primo è avvenuto all’incrocio tra via Giacomo Cusmano e via Marconi dove in uno scontro tra un camion e una moto è rimasto ferito un ragazzo. É stato necessario l’intervento del 118 che ha trasferito in ospedale il ferito.

Altri due incidenti nel pomeriggio: il primo in via Trinacria dove un’auto e una moto di grossa cilindrata si sono scontrati. Non si conoscono al momento le condizioni dei due conducenti. Traffico in viale Regione Siciliana, poco prima del sottopasso di via Pitrè direzione Trapani per un tamponamento tra macchina e moto. Nell’impatto è rimasto lievemente ferito il motociclista. Sono segnalate lunghe code. Dalla Polizia Municipale hanno registrato altri due incidenti, ma fortunatamente senza gravi conseguenze per i coinvolti.

Ultimo aggiornamento ore 20.41