Home Lifestyle Duran Duran nella Hall of Fame, Andy Taylor assente: “Ho il cancro”

Duran Duran nella Hall of Fame, Andy Taylor assente: “Ho il cancro”


Roberta Rizzo

duran

I Duran Duran entrano nella Rock and Roll Hall of Fame. Ieri sera a Los Angeles si è svolta la cerimonia che ogni anno seleziona nuovi artisti da inserire nel museo delle personalità più influenti della musica. 

Momento molto emozionante per i Duran Duran che da oggi fanno parte ufficialmente della Hall of Fame, Il giusto compenso per quarant’anni di onorata carriera. Gli altri artisti che, nel corso della serata, sono stati inseriti nella Hall of Fame sono: Pat Benatar, Eurythmics, Lionel Richie e Judas Priest.

Simon Le Bon  dei Duran Duran rivela: “Andy Taylor ha il cancro, siamo devastati”

Sul palco ci sono quasi tutti i componenti dei Duran Duran, grande assente Andy Taylor. Ed è proprio Simon Le Bon ha spiegare il motivo dell’assenza del chitarrista. Leggendo un messaggio scritto da Taylor stesso, poi postato sul sito ufficiale del gruppo: “Poco più di quattro anni fa mi è stato diagnosticato un cancro alla prostata metastatico al quarto stadio”.

Poi continua: “Molte famiglie hanno sperimentato la lenta combustione di questa malattia e ovviamente non siamo diversi. Quindi parlo dal punto di vista di un padre di famiglia ma con profonda umiltà nei confronti della band. Sebbene le mie condizioni attuali non siano immediatamente in pericolo di vita, non esiste una cura. Di recente stavo bene dopo un trattamento molto sofisticato che allunga la vita, fino a una settimana fa, quando ho subito una battuta d’arresto e, nonostante gli sforzi eccezionali della mia squadra, dovevo essere onesto in quanto, sia fisicamente che mentalmente, avrei superare i miei limiti”.

Le Bon ha poi commentato la vicenda ammettendo che lui e tutto il gruppo sono devastati da questa terribile notizia. Situazione che non ha permesso, tra le altre cose, ad Andy di essere su quel palco con loro ieri sera.

Fonte foto: Tgcom24.it

Potrebbero interessarti