VIDEO| Durante una video-udienza un avvocato si trasforma in gatto

Il legale aveva attivato per errore un filtro video presente sulla piattaforma Zoom

gatto

Nell’era moderna, e soprattutto a causa della pandemia, gli incontri avvengono soprattutto in videoconferenza. Durante le chiamate, soprattutto ai meno esperti in tecnologia, può capitare di incorrere in curiosi “incidenti di percorso”. È ciò che è capitato all’avvocato Rod Ponton, che per pochi minuti ha assunto le sembianze di un gatto durante un’udienza, tenutasi nell’aula virtuale del giudice del Texas Roy Ferguson.

Il giudice, dopo essersi accorto che al posto del viso dell’avvocato era comparsa la figura di un felino, ha detto al legale: “Credo che lei abbia attivato un filtro dalle opzioni video“. L’avvocato Ponton, evidentemente imbarazzato per l’accaduto, ha comunicato di non sapere rimuovere il filtro, messo per errore, e che stava provando a risolvere il problema.

Dopo pochi minuti Ponton, con l’aiuto della sua assistente, è riuscito a riportare tutto alla normalità. Il curioso episodio, che ha ha scatenato l’ilarità del web, ha portato anche un altro avvocato presente in aula a fare ricorso all’utilizzo degli occhiali. Il legale di Houston Gibbs Bauer, infatti, è rimasto incredulo davanti alla trasformazione di Ponton in gatto, ed ha voluto vederci chiaro.

IL VIDEO DELL’EPISODIO: