È finita tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, tra i motivi anche un ex concorrente del GFVIP

daniele oriana

È giunta al capolinea la “conoscenza” tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, i due ex gieffini dopo la fine del programma erano apparsi sempre più complici e affiatati ma evidentemente qualcosa non è andato come doveva.

Da qualche giorno i più appassionati della coppia avevano notato dei segnali piuttosto strani, in primis oriana che da Madrid sembrava non essere intenzionata a muoversi. Poi, l’allarme sembrava essere rientrato, tra giovedì e sabato la Marzoli ha raggiunto Dal Moro a Verona dove hanno trascorso la serata con degli amici.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, i motivi della rottura

Ma non è tutto oro quel che luccica, nella mattinata di domenica Oriana ha lasciato Verona e ha smesso di seguire Daniele sui social. La conferma della rottura è arrivata in serata quando l’ex gieffina è entrata in una room su Twitter in lacrime, spiegando che la storia tra i due era finita.

Il silenzio di Dal Moro si è protratto fino a stanotte quando anche lui ha ben pensato di intervenire, anche lui in una room su Twitter, spiegando i motivi della rottura.

Daniele ha spiegato che alla base ci sarebbe un incompatibilità di fondo tra i due e una vita troppo diversa. A far traboccare il vaso sarebbe stato l’eccessiva gelosia della Marzoli per un segui di troppo da parte di Daniele e per aver incontrato i suoi “acerrimi nemici”, i donnalisi.

Ma non è finita qui, questa mattina i due hanno iniziato ad accusarsi a vicenda tramite le storie di Instagram e udite, udite, c’entra anche Antonino Spinalbese.

Come direbbe qualcuno “Pensavo fosse amore, invece era un calesse.

daniele orianadaniele oriana

Continua a Leggere

Fonte foto: web