È giallo sulla morte di Viviana, il padre: «L’hanno ammazzata»

Continuano le ricerche di Gioele, intanto gli inquirenti avvalorano l’ipotesi del suicidio

Una delle ipotesi degli inquirenti è quella che Viviana Parisi, trovata morta tra i boschi di Caronia, potrebbe aver ucciso il piccolo Gioele per poi togliersi la vita subito dopo averlo seppellito.

Ipotesi scartata a gran voce da Luigi Parisi, padre della dj, che al quotidiano La Stampa ha detto: Le hanno fatto del male, l’hanno ammazzata, lei non si sarebbe mai uccisa. È troppo affezionata a suo figlio, a mio nipote”.

La donna, a quanto sembra, era ossessionata dal covid e non aveva vissuto bene il periodo del lockdown, addirittura si sarebbe ammalata di depressione. Il giorno in cui è scomparsa doveva comprare un paio di scarpe al figlio Gioele. Poi l’incidente e l’allontanamento verso i boschi. 

Luigi e sua moglie non credono peró all’ipotesi del suicidio:

 “Mia figlia è morta e mio nipote però non c’è? – dice Luigi Parisi a La Repubblica -. Qualcuno lo ha portato via? Se lo avessero attaccato gli animali lo avrebbero trovato morto, avrebbero trovato almeno delle tracce. E allora dove può essere andato un bambino di 4 anni senza la sua mamma?”. 

Le ricerche continuano incessanti ma con notevole difficoltà:” Fino ad oggi – spiegano i vigili del fuoco – abbiamo perlustrato più di 500 ettari con l’ausilio dei cani e dei droni. È complicato perché si tratta di boschi e luoghi impervi dove è difficile spostarsi”.