Home Dal mondo È morta a 71 anni Kristie Alley, la star di “Senti chi parla”

È morta a 71 anni Kristie Alley, la star di “Senti chi parla”


Redazione PL

La sua morte è stata annunciata dai figli sui social media. Su Instagram il ricordo di John Travolta: "Una relazione speciale tra me e lei"

Se ne è andata anche Kirstie Alley, star hollywoodiana due volte vincitrice dell’Emmy e famosa per aver interpretato Rebecca Howe nella sitcom ‘Cheers‘ e nota per essere stata protagonista assieme a John Travolta della commedia dalla serie di film ‘Senti chi parla’. L’attrice è deceduta nelle scorse ore, all’età di 71 anni, dopo una breve battaglia contro il cancro. I figli su Instagram hanno scritto: “Siamo dispiaciuti di informarvi che la nostra incredibile madre è morta dopo una battaglia contro un cancro che aveva scoperto di recente”.

Il saluto di John Travolta

Kristie Alley ha lavorato nel cinema ma è stata sempre attiva in televisione, intepretando tanti personaggi in serie tv. E più di recente in reality e programmi di intrattenimento. Esordiente nel 1982 nel film “Star Trek II”, si è poi distinta con ruoli comici. Per “Cin cin” ha vinto anche un Emmy così come per il film per la tv “Per amore di David”. John Travolta, compagno di viaggio nel film “Senti chi parla” l’ha salutata con un affettuoso post su Instagram: “Kirstie era la persona con la quale ho avuto un dei rapporti più speciali che abbia mai avuto. Ti amo. So che ci vedremo di nuovo”.

Fonte foto: Instagram

Potrebbero interessarti