Home Eventi, tv e spettacolo È morta l’attrice americana Anne Heche: fatale l’incidente stradale a Los Angeles

È morta l’attrice americana Anne Heche: fatale l’incidente stradale a Los Angeles


Redazione PL

È morta l'attrice americana Anne Heche. La donna era in condizioni disperate dopo l'incidente stradale avvenuto a Los Angeles

È morta l’attrice americana Anne Heche. La donna era in condizioni disperate dopo l’incidente stradale avvenuto a Los Angeles. La sua morte è stata annunciata dall’amica Nancy Davis su Instagram e confermata dalla famiglia al Guardian. Per la donna purtroppo non c’era più nulla da fare.

Morta l’attrice americana Anne Heche

L’attrice era ricoverata al Grossman Burn Center presso l’ospedale di West Hills, a nord di Los Angeles, dal 5 agosto. La Heche si è schiantata con la sua Mini Cooper contro una casa a Los Angeles. In seguito all’incidente era stata anche indagata per guida in stato di ebbrezza: i test tossicologici avrebbero rivelato la presenza nel suo sangue di cocaina.

“Anne ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche. Non dovrebbe sopravvivere”, aveva fatto sapere la famiglia, ringraziando “tutti per i gentili auguri e preghiere per la guarigione di Anne, il personale dedicato e le meravigliose infermiere che si sono prese cura di Anne al Grossman Burn Center presso l’ospedale di West Hills”.

Potrebbero interessarti

Palermo Live
Giornale online con notizie riguardanti la città di Palermo