È morta l’attrice americana Anne Heche. La donna era in condizioni disperate dopo l’incidente stradale avvenuto a Los Angeles. La sua morte è stata annunciata dall’amica Nancy Davis su Instagram e confermata dalla famiglia al Guardian. Per la donna purtroppo non c’era più nulla da fare.
L’attrice era ricoverata al Grossman Burn Center presso l’ospedale di West Hills, a nord di Los Angeles, dal 5 agosto. La Heche si è schiantata con la sua Mini Cooper contro una casa a Los Angeles. In seguito all’incidente era stata anche indagata per guida in stato di ebbrezza: i test tossicologici avrebbero rivelato la presenza nel suo sangue di cocaina.
“Anne ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche. Non dovrebbe sopravvivere”, aveva fatto sapere la famiglia, ringraziando “tutti per i gentili auguri e preghiere per la guarigione di Anne, il personale dedicato e le meravigliose infermiere che si sono prese cura di Anne al Grossman Burn Center presso l’ospedale di West Hills”.