“È sciupata, ha perso peso”: a Buckingham Palace c’è un allarme da codice rosso | Non si fa più vedere da nessuno

Kate Middleton - Ansa - Palermolive

Kate non esce più di casa e si fanno sempre più insistenti le voci di un suo forte dimagrimento: il popolo inglese è sotto shock

Continuano a fare il giro del mondo le notizie, anzi le indiscrezioni, riguardo le gravi condizioni di salute di Kate Middleton. La futura regina, amatissima dal popolo britannico, ha rivelato di combattere contro un cancro, lasciando tutti preoccupati e sgomenti.

Kate era stata operata inizialmente per un problema all’addome che poi si è rivelato essere qualcosa di ben più serio di quanto precedentemente dichiarato dalla Casa Reale.

L’assenza prolungata della principessa dalle scene pubbliche ha destato preoccupazione e speculazioni, fino alla rivelazione arrivata dalla stessa principessa del Galles attraverso i social.

Nel frattempo, la famiglia reale britannica ha dovuto affrontare anche la malattia di un’altra figura cardine, il principe Carlo, aggiungendo ulteriore preoccupazione e stress a un periodo già di per sé difficile.

Le condizioni di Kate sarebbero più gravi del previsto

Kate ha chiesto un periodo di riservatezza e di calma per affrontare questa battaglia personale. Le informazioni ufficiali sono poche, ma indiscrezioni recenti rivelano che le condizioni della principessa sarebbero più serie di quanto si sia voluto far credere inizialmente. 

Le voci sulle sue condizioni, segnate dagli effetti visibili della chemioterapia, fanno sempre più preoccupare gli inglesi, ma in generale tutto il resto del mondo.

Kate Middleton e i figli – Ansa – Palermolive

Avrebbe perso molto peso

Le condizioni di salute di Kate Middleton sono state l’argomento principale di gran parte della puntata di Pomeriggio 5 con Myrta Merlino, andata in onda il 13 giugno. Tra gli ospiti la professoressa di Amici Anna Pettinelli che ha dichiarato: “A parte che non si conosce bene la natura del suo intervento, ma è assolutamente invasivo, che addirittura non le ha nemmeno permesso di salutare da un terrazzo. Quindi è evidente che la principessa non stia bene”.

Anche Antonio Caprarica presente in studio ha detto la sua, rivelando che secondo le sue fonti, Kate sarebbe fortemente dimagrita e per questo sarebbe chiusa in casa: “Lei ha perso molto peso e purtroppo è molto sciupata, naturalmente come ci si può aspettare”.