“È stato preso a picconate”, ecco come hanno cercato di uccidere il piccolo Honey

Honey adesso si trova in stato di coma, due colpi secchi di piccone gli hanno perforato il cranio causando diverse emorragie celebrali.

honey

Il piccolo Honey il cucciolo di cane ritrovato in un cassonetto a Cruillas è stato preso a picconate. Dopo alcuni giorni di degenza arriva la conferma. Una terribile scoperta che si aggiunge alla scia di aggressioni deplorevoli sugli animali che ultimamente caratterizzano la nostra città.

Honey adesso si trova in stato di coma, due colpi secchi di piccone gli hanno perforato il cranio causando diverse emorragie celebrali. Non si sa ancora se sopravviverà, resta la possibilità, infatti, che al suo risveglio riporti danni celebrali ingenti quali epilessie o altri deficit.

Nel frattempo, continuano le indagini per individuare i responsabili. L’assessore al benessere animale Fabrizio Ferrandelli si è già attivato per prendere seri provvedimenti sul tema: “Stiamo richiedendo un tavolo tecnico urgente in Prefettura, è ora che si prenda coscienza e gli organi preposti si assumano le loro responsabilità. È arrivato il momento di cambiare perché non se ne può più. Ogni giorno è una continua escalation nei confronti di efferati crimini contro gli animali”.