“È un tumore da togliere immediatamente”: Paola Ferrari non riesce a trattenere le lacrime | Di corsa sotto i ferri

Paola Ferrari

La giornalista Paola Ferrari (Ansa) - Palermolive.it

Paola Ferrari è pronta a vivere l’ennesima avventura professionale: sarà lei a condurre lo spazio serale dedicato agli Europei in Germania

Pe usare una metafora prettamente calcistica, si può dire che Paola Ferrari non è una da 0-0. Non ha mia avuto peli sulla lingua la popolare giornalista milanese, da molti anni colonna portante della redazione sportiva della RAI e conduttrice di primo piano dei principali programmi sportivi.

Le polemiche da sempre accompagnano la sua carriera, così come i contrasti emersi con molti suoi colleghi. Ora Paola Ferrari si prepara a vivere un’altra esaltante avventura professionale, visto che a partire da venerdì 14 giugno condurrà “Notti Europee”, il talk show della TV di Stato dedicato ai campionati europei di Germania.

Di questo e di altor la giornalista ha parlato nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del noto periodico “Diva e Donna“. Dalle insinuazioni dei social in merito ai rapporti a quanto pare equivoci con alcuni amici uomini, fino al dramma che l’ha coinvolta qualche tempo fa.

A pochi giorni dall’inizio del programma, Paola Ferrari sembra a dir poco entusiasta: “Ogni volta è come se fosse la prima. Sono emozionata, non vedo l’ora di cominciare. E speriamo che la Nazionale italiana sappia ripetere l’impresa di tre anni fa“.

Paola Ferrari, il ricordo del dramma la fa ancora piangere: ecco cosa accadde

Sempre nel corso dell’intervista concessa a “Diva e Donna”, la conduttrice milanese ha svelato quando qualche anno fa per puro caso scoprì di avere un cancro alla pelle. Un tumore che per fortuna pare sia stato debellato in tempo, come lei stessa ha chiarito.

Stavo accompagnando un amico all’Istituto Europeo di Oncologia quando ho incontrato il primario che ha chiesto cosa avessi sul volto. Gli ho risposto che si trattava di un angioma, ma lui mi ha gelato dicendo che si trattava di un tumore da togliere subito“.

Paola Ferrari
Il racconto shock di Paola Ferrari (Ansa) – Palermolive.it

Paola Ferrari, ora tutto è risolto. Ma quanta paura!

Per fortuna si tratta solo di un brutto ricordo, ora Paola Ferrari può concentrarsi esclusivamente sul prossimo imminente impegno televisivo. “Speriamo che tutto vada per il verso giusto, non vediamo l’ora di cominciare“.

Per ciò che riguarda la polemica, l’ennesima, sulle sue amicizie maschili, Paola Ferrari fa spallucce: “Non capisco cosa ci sia di sbagliato nell’avere degli amici. Tra l’altro sono tutti legami che porto avanti alla luce del sole. Non ho certo bisogno di nascondermi“.