“È una malattia abbastanza grave”: l’incubo della Royal Family non finisce più | Aggiornamento pericolosissimo

Royal Family

La famiglia reale inglese (Ansa) - Palermolive.it

Sono giornate di grande sofferenza per la famiglia reale inglese. Sia il re Carlo che la principessa Kate lottano da mesi contro il cancro

La Royal Family sta combattendo una battaglia che si preannuncia lunga e soprattutto molto difficile. Il re Carlo e la principessa del Galles, Kate Middleton, convivono infatti da alcuni mesi con due diverse tipologie di neoplasia. Un intero popolo è in ansia e in attesa di buone notizie.

Il peso della Corona in questo periodo grava tutto sulle spalle del principe William, presente a tutte le manifestazioni ufficiali e agli eventi che prevedono la partecipazione di un membro della famiglia reale.

L’ultima apparizione in pubblico del principe di Galles ed erede al trono d’Inghilterra risale a una manciata di giorni fa quando si è concesso qualche ora di divertimento presenziando al concerto della cantante americana Taylor Swift, insieme ai due figli più grandi George e Charlotte.

In quell’occasione William è apparso di buon umore e piuttosto sereno, riuscendo a godersi il concerto dell’artista statunitense dalla prima all’ultima canzone. In molti hanno interpretato lo stato d’animo del principe come un buon segno in merito alle condizioni di salute di Kate.

Royal Family, novità sulle condizioni di Kate Middleton: parla l’esperto

Di questo si è parlato di recente nel corso del programma “Mattino quattro“, la striscia di informazione mattutina condotta da Federica Panicucci su Rete 4. La showgirl e conduttrice ha affrontato l’argomento ‘Royal Family’ con un ospite decisamente qualificato.

Si tratta di Pupi D’Angeri, imprenditore e ambasciatore del Belize in Italia. D’Angeri ha parlato inizialmente dei festeggiamenti per il 42/o compleanno del principe William, ai quali ha dato un contributo importante proprio Kate Middleton. “È stato un compleanno straordinario, trascorso tutti insieme in famiglia“.

Kate Middleton
Kate Middleton in cura (Ansa) – Palermolive.it

Kate Middleton, finalmente un sorriso: la ‘guerra’ però non è finita

D’Angeri ha poi aperto il cuore alla speranza: “Sembra che inizino tutti a stare meglio. Nonostante la malattia sia abbastanza grave, le prospettive sono buone“, ha assicurato l’ambasciatore del Belize. Un ottimismo frutto della presenza di Kate al Trooping the Colour.

La principessa del Galles è sembrata dimagrita ma in condizioni più che accettabili. D’Angeri ha poi chiarito come la battaglia contro la malattia non sia ancora conclusa: “Il cancro non si cancella così, non è un’influenza, però le cure funzionano e stanno andando bene. Sono assistiti da grandi professionisti e speriamo che vada bene“.