“Effetto the White Lotus”, tutti pazzi per la Sicilia: è boom di prenotazioni
La seconda stagione della serie tv americana è girata in Sicilia, facendo da spettacolare vetrina alle più belle location del territorio
Boom di prenotazioni in Sicilia con sempre più inglesi e americani che sognano di trascorrere un soggiorno in totale relax nell’Isola. Secondo gli esperti, è tutto merito dell’ “Effetto The White Lotus”.
La seconda stagione della serie tv americana è girata in Sicilia, facendo da spettacolare vetrina alle più belle location del territorio. Taormina, Noto e Cefalù sono le mete preferite. In Inghilterra si parla del 61% di ricerche per le vacanze rispetto allo scorso anno. Negli Stati Uniti, addirittura del 90%.
The White Lotus, la serie
Serie tv ricca di ironia e dramma, la trama di The White Lotus vede un gruppo di viaggiatori arrivare in un nel resort di lusso, chiamato appunto The White Lotus. All’interno del resort, si creerà un vero e proprio microcosmo dei visitatori osservati dai dipendenti della struttura alberghiera. La prima stagione si svolge in un resort alle Hawaii, mentre la seconda si apre nel resort White Lotus tutto siciliano. Sono proprio le location di questa seconda stagione ad aver acceso nei telespettatori di ogni parte del mondo la curiosità per l’Isola!
Gli attori di “Romeo e Giulietta” di Zeffirelli chiedono risarcimento di 500 milioni